Hegelmann collega l’ERP con il sistema TIMOCOM

Contact

Hegelmann Express GmbH si affida a soluzioni digitali per ottimizzare i propri processi. Un’interfaccia può far risparmiare molto tempo nei processi di lavoro, il che significa che i dipendenti possono essere impiegati in modo ancora più efficiente.

In qualità di fornitore di servizi di trasporto attivo a livello internazionale, Hegelmann Express GmbH deve affrontare la sfida di rispettare i tempi di consegna critici per ogni trasporto. Nel trasporto di merci, infatti, tutte le ruote devono ingranare senza problemi, in modo che le merci arrivino a destinazione in modo affidabile. Per questo motivo, e per soddisfare i desideri dei nostri clienti in modo ancora più efficiente, esaminiamo e miglioriamo costantemente tutti i processi lungo la catena di fornitura. Dopo tutto, il tempo è denaro e gli errori evitabili causano costi inutili. Per questo motivo, siamo sempre alla ricerca di modi e mezzi per snellire e ottimizzare il flusso di lavoro.

Una sfida per noi, in quanto azienda a conduzione familiare, è quella di integrare diverse soluzioni digitali nel nostro panorama di processi. Per risolvere questo problema, abbiamo intensificato la nostra collaborazione con la società di FreightTech TIMOCOM e con il fornitore di ERP ABONA.

Maggiori informazioni su www.timocom.de

Our marketing & communication Team